Fare colazione in piscina: a Port Douglas, viene offerto l'unico "Floating Breakfast" dell'Australia

Il Sheraton Grand Mirage Resort, situato nella regione tropicale settentrionale del Queensland, offre una colazione unica nel suo genere.

Nella regione tropicale settentrionale del Queensland, i clienti dello Sheraton Grand Mirage Resort Port Douglas possono ora fare colazione direttamente in piscina. Si tratta del primo "Floating Breakfast" (colazione fluttuante) dello Stato del Queensland in Australia e attualmente è l'unico tipo di esperienza del genere in tutto il paese. Questa speciale colazione viene servita su un vassoio galleggiante in una delle lagune riscaldate dell'hotel.

La colazione inizia con una selezione di pasticcini, pane tostato con marmellate, un piatto di frutta tropicale e yogurt locale. Vengono anche serviti caffè, tè e succo d'arancia appena spremuto.

Successivamente, gli ospiti possono scegliere tra una ciotola di cocco con bacche di acai o un toast all'avocado. Oppure possono optare per una metà di aragosta succosa con uova strapazzate (uova da allevamento all'aperto), erba cipollina e erbe su pane tostato.

La colazione fluttuante è disponibile esclusivamente per gli ospiti che prenotano il pacchetto "Float Into Paradise". Questo pacchetto include un soggiorno di tre notti in una camera Mirage Studio con vista sul giardino, dotata di un ampio bagno in marmo e una doccia tropicale all'aperto. Oltre alla colazione fluttuante per due persone, gli ospiti possono anche godere di un ampio buffet per la colazione presso il ristorante Feast. Questa offerta è disponibile a partire da 478€ a persona, inclusi tre pernottamenti.

Tutti i dettagli sono disponibili qui: www.marriott.com/offers/float-into-paradise-off-67758/cnssi-sheraton-grand-mirage-resort-port-douglas

Il Sheraton Grand Mirage Resort Port Douglas si trova nella prima destinazione certificata eco-friendly dell'Australia, nella regione di Port Douglas Daintree, all'ingresso di due siti classificati come patrimonio dell'UNESCO: la Grande Barriera Corallina e la foresta pluviale di Daintree. Questo resort a cinque stelle, situato nella regione tropicale settentrionale del Queensland, offre camere, suite ed eleganti ville. Alcune delle 295 camere hanno persino accesso diretto a una piscina privata. L'hotel dispone anche di un giardino tropicale di 147 ettari e di un campo da golf a 18 buche.

Uno dei punti di forza dello Sheraton Grand Mirage sono le 13 lagune d'acqua salata che si estendono su una superficie di due ettari. L'hotel offre anche sette bar e ristoranti, tra cui il celebre ristorante gastronomico Harrisons by Spencer Patrick, e il nuovo ristorante Lagoon House con cucina aperta vicino alla piscina, che incarna lo stile di vita rilassato di Port Douglas. Lo Sheraton Grand Mirage Resort è situato direttamente sulla famosa Four-Mile Beach, a circa tre chilometri dal centro di Port Douglas. Per ulteriori informazioni sull'hotel, visita il sito www.sheratonportdouglas.com.

Per scoprire altre opzioni di alloggio a Port Douglas, visita questo sito: www.tropicalnorthqueensland.org.au/articles/port-douglas-accommodation-guide

Le foto possono essere scaricate direttamente QUI. Cliccare semplicemente sulla foto desiderata. Ti preghiamo di conservare i relativi crediti fotografici.

Il Nord Tropical del Queensland
Colorato e diversificato! Foreste tropicali lussureggianti, spettacolari cascate, la Grande Barriera Corallina con il suo mondo sottomarino dai colori vivaci, esotiche isole paradisiache, spiagge di sabbia dorata costellate di palme, gli aborigeni australiani, una fauna unica e l'immensità rossa infinita del bush australiano con le sue vali e le sue grotte: ecco il Nord Tropical del Queensland, "l'Australia in miniatura".
Il Tropical North Queensland offre innumerevoli momenti mozzafiato! Ad esempio, fare snorkeling e immersioni nel "più grande acquario del mondo": qui si condivide il mare con curiosi delfini ed enormi tartarughe marine. Oppure nella foresta pluviale di Daintree, la più antica foresta pluviale del mondo: qui i viaggiatori possono incontrare canguri arboricoli e timidi casuari.
Cairns: la porta d'accesso alla regione! In questa città che incarna lo stile di vita tipicamente rilassato dell'Australia, le cose sono tranquille - non sorprende, dato il clima caldo tutto l'anno. Gli abitanti sono rilassati, aperti e accoglienti.
Un'eccellente infrastruttura! Esplorare il Nord Tropical del Queensland è molto facile. Tutte le aziende di noleggio camper e auto hanno una filiale a Cairns.
Il periodo migliore per viaggiare! La regione è accessibile tutto l'anno, anche se può piovere più frequentemente all'inizio dell'anno ("stagione verde"). Il periodo ideale per visitare il Nord Tropical del Queensland è tra aprile e novembre.
Informazioni! Per ulteriori informazioni sul Tropical North Queensland, visita il sito www.tropicalnorthqueensland.org.au